I Miei Libri

WHAT IS THE MATRIX?

La spiegazione svelata di tutto ciò che è Matrix, la sua letteratura, la sua filosofia, i film da cui sono state tratte le scene e le singole inquadrature che hanno reso speciale questo film.

Prima Edizione
Seconda edizione

IL SIGILLO DI KHOR

In un mondo senza giustizia, ciò che resta è solo la vendetta! Dopo essere stato privato della sua casa, della sua famiglia, della sua vita, il giovane Ariel Kennar inizierà un lungo viaggio alla ricerca di armi leggendarie che gli possano consentire di ottenere vendetta per ciò che ha perso. Ma il viaggio e le avventure che dovrà affrontare, gli consentiranno di comprendere meglio se stesso e di capire che l’arma più pericolosa che un uomo può usare è l’inganno.Il Sigillo di Khor è un romanzo che con un linguaggio crudo e diretto, scava nelle profondità dell’animo umano e mette in luce le fragilità e le debolezze dei protagonisti, riuscendo ad evidenziare quell’universo di ambiguità, di crudeltà e di perversione che anima ciascuno di loro. I protagonisti si muovono continuamente in un vortice di azione, sangue e intrighi che coinvolge il lettore e lo scaraventa in un mondo torbido e cruento nel quale dominano la menzogna e il tradimento, e tutto ciò che sembra essere, non è.

MALA TERRA

I racconti di Giuseppe Graceffa profumano di agrumi, fichi d’India e salsedine. Sono l’eco delle voci dei padri che si disperdono nelle vallate arse dal sole e che narrano le tradizioni, le sofferenze e i drammi della gente di Sicilia. Le parole dell’autore delineano il profilo di un’isola “ricca di contraddizioni, di forti asprezze e di languide malinconie”, di una terra appassionata e appassionante e custode di bellezze senza tempo. Una terra che urla – non solo per farsi sentire – e che chiede comprensione, rispetto e cura. Tra sulfatara, conti da saldare e offese da riparare si snodano le storie di uomini e donne che hanno fatto della semplicità un valore inespugnabile e che, con la loro genuinità, saranno in grado di infondere nel lettore la loro autenticità

Facebooktwitterlinkedin